La Lampada di Aladino
HOTEL CAMERE RISTORANTE SOX CAFE SALA EVENTI PREZZI OFFERTE GALLERY CONTATTACI
prenota
A FOLLONICA UNA LOCATION UNICA...

Hotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di AladinoHotel Lampada di Aladino

Escursioni nei pressi di Follonica

Imperdibili le minicrocere con partenza dal Porto di Castiglion della Pescaia e destinazioni: Pianosa, Giglio, Giannutri , Elba.
Nel vicino Porto del Puntone è possibile noleggiare imbarcazioni per visitare le isole dell’arcipelago Toscano e per i più avventurosi arrivare sino alla Corsica ed al nord della Sardegna.
Naturalmente tutti i dettagli sono organizzati nei minimi particolari.
Previste anche giornate di pescaturismo e contatto con i pescatori , il mare e la natura con le relative tecniche di pesca.
Dal Porto di Piombino partono traghetti ed aliscafi con cadenze regolari di circa mezza ora per l’Isola d’Elba.
Una escursione da non perdere per gli amanti delle passeggiate è quella del parco naturale della Maremma situato a Albinia.
Il Parco naturale della Maremma è stato il primo parco della Regione grossetana Toscana. È una delle mete più interessanti della provincia.
Altro parco da vistare è quello nazionale delle Colline Metallifere, situato nel territorio di sette comuni di Grosseto (Follonica, Gavorrano, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Roccastrada, Scarlino) .
Escursione solamente possibile a piedi o in bicicletta è quella della Spiaggia di Calaviolina
Terme da visitare nelle vicinanze sono quelle di Saturnia, Calidario a Venturina e del Petriolo.
Hotel Follonica